HOV logo BANNER

Lettera aperta al movimento sindacale statunitense

George W. Bush: Giù le Mani dal Venezuela!

Noi sottoscritti, militanti del movimento sindacale italiano, rivolgiamo un appello diretto ai nostri fratelli e sorelle negli Stati Uniti da parte del popolo venezuelano.

Le recenti dichiarazioni bellicose e gli attacchi al presidente Chàvez da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione Bush pongono una minaccia diretta ai lavoratori venezuelani. Tali esternazioni aggressive da parte della Casa Bianca appartengono allo stesso tipo di linguaggio che venne utilizzato per preparare l’intervento degli Usa in Vietnam, Cuba, Cile, Iraq e altri paesi.

Facciamo appello pertanto ai nostri amici nel movimento sindacale americano ad unirsi a noi nel condannare queste provocazioni e nell’esercitare la massima pressione sull’Amministrazione Bush affinché desista da questi attacchi.

Rivendichiamo il diritto del popolo venezuelano all’autodeterminazione, senza interferenze imperialiste.

{FacileForms:OpenLetterTradeUnionsIt}

George W. Bush: Giù le Mani dal Venezuela!

{FacileForms:OpenLetterTradeUnionsIt}

Join / affiliate to the campaign!

Make a donation!

Hands Off Venezuela's financial resources are limited so we rely on our supporters around the world.  Please make a donation of any size towards building the campaign